lunedì 31 dicembre 2012

AUGURIIIIIII!!!!!





Auguri da me (...la mia socia è sparita nell'etere, ma son sicura che si unisce volentieri!!!), da me che di questa festa ama solo il momento del rogo della pupazza
...ricordo di un'infanzia felice...di mio padre che per una settimana non faceva altro che raccogliere rami, foglie, cartoni per accumularli davanti casa...poi la notte del 31 con le molotov (ebbene si...un padre singolare!) costruite da lui davamo fuoco all'anno vecchio: un fantoccio di stoffa che in pochi minuti veniva avvolto dalle fiamme, mentre tra rauti e fischiabotti c'era un fuggi fuggi generale
...ricordo che ogni 31 dell'anno mio fratello grande ed io cerchiamo di far rivivere: lui in stile paterno con un rogo di proporzioni esagerate, io con mesto accumulo di foglie, ma con un 2012 sorridente...bisogna sorridere, il sorriso porta altro sorriso; guardare sempre avanti con gioia e buonumore...auguro a tutti voi tanti sorrisi, di quelli che illuminano i volti, di quelli che si vedono solo sulle bocche dei bimbi...tanti auguri e buon inizio!! C.

2 commenti: