Gelato ai marron glacèes per The Recipe-tionist

Ho caldo e incomincio a non aver più voglia di veder la cucina, anche perché son due notti che ho fatto le ore piccole dietro al forno...mi sa che è giunto il momento di mandarlo in vacanza fino a settembre!
Vi lascio questo gelato che è stato il mio pranzo di questi ultimi giorni!
Grazie a Stefania che è riuscita a farmi smaltire una scatola di marroni risalenti a Natale!
Ho scelto questa ricetta perché mi diverte andare alle origini dei blog e scoprire come erano all'inizio...beh, Stefani era grande anche allora!
Un bacio cri


Per la ricetta da Stefania. Unica variante una volta freddo il composto ho messo tutto direttamente in gelatiera!


Con questa ricetta partecipo al The Recipe-tionist di Flavia di giugno

Commenti

  1. Cri, questo è uno dei miei gelati preferiti e ti ringrazio di averlo provato, andando agli albori del blog :)
    Sei troppo buona con me, tante cose sono cambiate da 4 anni a questa parte, ma questo è uno dei gelati che rifarei sempre alla stessa maniera ;)
    Un bacio grande <3

    RispondiElimina
  2. uau che sciccheria! ottimo abbinamento di sapori, buon we

    RispondiElimina
  3. I sapori sono meravigliosi, ma non so se li potrò replicare non avendo la gelatiera! Stefania è una grande del blog, e anche tu lo sei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si che puoi: Stefania non l'ha usata. Basta mettere tutto in congelatore e girare ogni tanto. E...grazie nille x i complimenti!

      Elimina
  4. che spettacolo e stefania è una garanzia

    RispondiElimina
  5. Cri...il forno l''ho mandato in ferie anche io...ora solo BBQ in giadino! e gelatiiiiiiiiii...anche io userei la gelatiera e buona domenica mito del mio cuore!

    RispondiElimina
  6. Aaaahhh che bontà!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari